Casa “Petilia” offre tranquillità ma anche comodità, grazie alla sua posizione privilegiata è possibile raggiungere tutti i monumenti sotrici, negozi, ristoranti e il magnifico Parco di Monza, il più grande e recintato d’Europa.

Casa “Petilia” è un ottimo punto di partenza per tutte le vostre escursioni che siano culturali, sportive o goderecce.

Al vostro arrivo varcando il cancello d’entrata verrete accolti dalla graziosa area esterna verdeggiante  che vi invita a varcare la porta d’ingresso.

Soggiornare a casa “Petilia” vuol dire trovare un vero rifugio di pace dove è bello trascorrere le giornate.

Scopri questa casa vacanza dall’aspetto accogliente e privato formato da uno spazio aperto sulla cucina e la sala, un bagno ampio e confortevole, una camera matrimoniale e un piccolo giardino perfetto per il relax.

 SALA – voglia di relax

 Luminosa, la sala è il luogo ideale per la condivisione e il riposo.

Il divano morbido e confortevole invita alla distensione, alla lettura di un buon libro o semplicemente al piacere di guardare la Tv.

Giunta la sera è possibile trasformarlo in 1 o 2 letti singoli.

Il desiderio della padrona di casa di garantire un buon riposo ai suoi ospiti, l’hanno spinta a scegliere un divano differente da quelli tradizionali privilegiando l’altezza dei materassi per un buon sonno.

L’effetto benessere è garantito.

CUCINA – chi dice cucina aperta dice luogo di condivisione

Cucina semplice e luminosa aperta sulla sala dove è piacevole partecipare alle conversazioni mentre preparate deliziosi piatti da mettere in tavola.

Tutti gli elettrodomestici sono a vostra disposizione per permettervi di cucinare come dei veri cuochi, che sia per una cena o un pranzo veloce.

L’angolo caffè vi attende per degustare il delizioso caffè Espresso con tutto il necessario a portata di mano; cialde, tazzine e zucchero.

Concedetevi poi un momento di svago, giratevi verso l’ampia portafinestra per godere del delizioso angolo verde, perfetto per rilassarsi, il tempo di una pausa ben meritata.

CAMERA – sonno perfetto

La sera, di ritorno da gite e divertimenti  chiudete le tapparelle automatiche e stendetevi tra le morbide lenzuola. Abbandonatevi dolcemente tra le braccia di Morfeo per trascorrere delle notti ristoratrici e cominciare ogni nuova giornata con il piede giusto.

Se preferite, approfittate dell’abat-jour sul comodino per leggere uno dei libri che trovate nella piccola libreria di fianco all’armadio.

In questo ambiente calmo e rilassante, riponete comodamente tutti i vostri vestiti sulle grucce che trovate all’interno dell’ampio armadio a cinque ante.

Al mattino, una volta aperta la finestra, beneficiate della luce che illumina la camera creando un’ambiente caldo e piacevole da vivere. Ammirate e riempitevi gli occhi dei colori che il piccolo giardino antistante vi regala.

STANZA DA BAGNO – luogo di comfort

 

In queso spazio moderno dedicato al benessere e al relax dall’atmosfera dolce grazie ai suoi colori bianco, beige e grigio, l’atmosfera è calda e accogliente, luogo ideale in cui rigenerarsi.

Ravvivatevi al vostro risveglio o dopo le lunghe passeggiate , nel confortevole box doccia con il suo soffione a pioggia. Avvolgetevi nei morbidi asciugamani che avrete appoggiato sul termoarredo proprio di fianco, così da non prendere freddo mentre d’inverno riponeteli ad asciugare per avere sempre a disposizione calde salviette.

Una nuova lavatrice è pronta all’uso, posta sotto ad un’ampia e comoda mensola da sfruttare come zona trucco per le signore,  grazie anche allo specchio con illuminazione interna posta sopra al lavello oppure semplicemente, appoggiate tutti gli oggetti riservati alla cura della persona.

Due ampi e pratici cassetti completano la zona lavello con una piccola pattumiera e una bilancia pesa persona.

Tutto è combinato per fare di questa stanza da bagno un luogo piacevole da vivere.

ESTERNO – delizioso angolo di riposo

 

Approfitatte del piccolo spazio esterno di casa “Petilia”, privato e totalmente recintato con ingresso indipendente, posizionato a Ovest.

Le sere che si allungano, il dolce profumo dei fiori e il canto degli uccelli fanno venire la voglia di trascorrere il tempo in questo piccolo giardino.

Utilizzate il tavolo e le sedie per pranzare o cenare baciati dal sole del pomeriggio oppure regalatevi un momento distensivo per un bagno di sole, una pausa lettura o sorseggiate un bicchiere di vino sulle comode sedie a sdraio a vostra disposizione.

Se il sole fosse troppo forte, tirate la tenda per schiacciare un bel pisolino prima di ripartire alla scoperta della città.

 

POSTO AUTO -ampio , vicino a casa

Tutto è così facile per sentirsi bene a casa “Petilia”!

Scopri subito casa Petilia in foto